EstateSicura

Sarai in Hotel (non in ospedale!)

totem prevenzione

Tanti clienti mi stanno chiamando per sapere quali misure abbiamo adottato, per affrontare la prossima estate. Per questo motivo ho pensato di mostrare tutte le misure che stiamo adottando perché l’Estate 2020 sia una vera vacanza che possa permetterti di rilassarti come ti meriti, dopo un periodo purtroppo pieno di restrizioni.

A Gabicce Mare come in tutte le città italiane è consigliata la distanza di almeno un metro dalle persone non conviventi e contiamo sulla responsabilità e il buon senso di tutti, nel rispetto di tutti.  Perché questo avvenga abbiamo posizionato dei cartelli perché tutti possano ricordarlo! All’arrivo troverai il totem a sinistra con tutte le informazioni sul comportamento da adottare, mentre le colonnine Area Igiene saranno disseminate in diversi punti dell’hotel per permetterti di disinfettare le mani quando servirà. Se non riesci a mantener la distanza in ogni caso è bene tenere una mascherina a portata di mano.

Al tuo arrivo ti consegneremo la tua chiave disinfettata, che ci riconsegnerai a fine soggiorno. Per il pagamento a fine soggiorno, è consigliabile l’uso di pagamenti elettronici, possibilmente contactless.

Quest’anno abbiamo rinnovato l’impianto WI-FI con apparecchi professionali che ti permetteranno di avere la connessione internet con una copertura maggiore. L’impianto è collegato all’Applicazione Tourist, se la scarichi sul tuo smartphone  potrai inviare i documenti di identità degli occupanti della stanza, necessari per la registrazione senza doverli lasciare al check in, avrai la connessione per tutto il soggiorno senza dover inserire password, e avrai la chat a disposizione.

Applicazione Tourist

Igienizzante mani

RISTORANTE

Abbiamo eliminato qualche tavolo così che fra una sedia e quella dell’altro tavolo ci sia ameno un metro di distanza. Dove questo non sarà possibile, inseriremo dei pannelli trasparenti fra una sedia e l’altra.pannello divisorio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il BUFFET – per evitare la solita coda al buffet delle verdure a pranzo e cena, che sicuramente non piace a nessuno tantomeno a chi veglierà sui nostri comportamenti, provvederemo noi a servire ciò che in passato lasciavamo self service. Per cui accomodati al tuo tavolo e lasciati servire le nostre specialità.

IL MENU – Per evitare troppi contatti, non raccoglieremo i menu come facevamo solitamente, ma resteranno sui tavoli.

Anche nel ristorante ci sarà una segnaletica per rammentare che stare ad almeno un metro conviene!

vicini un metro

CAMERA

Ad ogni partenza, la stanza come di consueto, verrà pulita a fondo e da quest’anno verrà disinfettata con prodotti certificati. Il personale delle pulizie indosserà mascherina e guanti nuovi per ogni stanza.

MessaggioAscensoreL’ascensore è bene utilizzarlo individualmente o con persone conviventi, come indica simpaticamente il cartello.

Chi dovesse avvertire sintomi sospetti, è bene che rimanga in camera e avvisi la reception telefonicamente, la quale provvederà ad avvisare la guardia medica.

LA SPIAGGIA

Anche sulla spiaggia è valida la regola del distanziamento. In realtà i nostri bagnini già negli anni passati avevano posizionato gli ombrelloni ad una distanza superiore a quella che la Regione Marche sta chiedendo per garantire la sicurezza, ma hanno distanziato ulteriormente per cui questa estate avrai ancora più spazio sotto l’ombrellone!

I bimbi potranno giocare sui giochi che lo stabilimento mette a disposizione, ma i genitori dovranno fare attenzione al numero dei bimbi presenti perché non ci sia troppo affollamento. Sono state vietate tutte le attività “dinamiche” per cui l’animazione verrà probabilmente sospesa.

Di seguito gli accorgimenti che la Regione Marche richiede sulle spiagge:
➡️ 1 metro è la distanza minima che occorre mantenere tra le persone sotto l’ombrellone, negli spazi comuni, durante una passeggiata, mentre si fa il bagno, nelle aree gioco e di svago.
➡️ 1.5 metri è la distanza minima che occorre mantenere tra le attrezzature degli ombrelloni contigui (la Regione sta valutando di portarla a 1 metro).
➡️ 2 metri è la distanza minima tra i lettini posizionati sulla spiaggia senza ombrellone o in spiaggia libera (la Regione sta valutando di portarla a 1.5 metri).
👉Le distanze sono derogabili tra coloro che sono conviventi.
👉Sotto l’ombrellone, nello stesso istante, ci possono stare un numero di persone tali da consentire il distanzianento di 1 metro.
👉La regola principale è il senso di responsabilità che ognuno di noi deve avere.

SpiaggiaSicura

23 Maggio Paletti appena piantati a distanza Sicura

INFORMATIVA

GABICCE MARE

In paese potrai passeggiare, fare shopping, gustarti il gelato artigianale, come a casa tua, ma potrai assaporare l’odore del mare e godere dei tramonti mozzafiato come solo Gabicce Mare ti può offrire!

…e non dimenticarti il nostro PARCO NATURALE, il San Bartolo è il nostro “polmone” verde, ci regala la brezza pomeridiana che solo a Gabicce puoi trovare, tutta la Riviera ce lo invidia, ed è una risorsa esclusiva per TE!

Gabicce Mare e tutto lo Staff dell’Hotel Cavalluccio Marino ti augura una

BUONA VACANZA!